Ramco ha ricevuto IATF 16949: 2016 certificazione che mette l’azienda in linea con i più aggiornati requisiti globali per i sistemi di gestione della qualità. Questa certificazione, che sostituisce la precedente conformità ISO/TS:2009 di Ramco, è uno standard industriale globale di gestione della qualità che riflette un livello senza precedenti di dati e discussioni del settore.
Il nuovo rigoroso standard IATF è stato creato dall’International Automotive Task Force, un gruppo di produttori automobilistici dedicati a fornire prodotti di qualità migliorata ai clienti automobilistici di tutto il mondo. Questo nuovo requisito riunisce gli standard degli Stati Uniti e dell’Europa, definendo gli standard per la progettazione, la produzione, l’installazione e l’assistenza dei prodotti automobilistici. Riunisce i vari sistemi di valutazione e certificazione della catena di fornitura automobilistica globale. Operare secondo questo nuovo standard allinea Ramco con gli standard mondiali di coerenza e gestione della qualità.
Il nuovo standard IATF si sforza di portare la gestione della qualità e il miglioramento continuo al centro di un’organizzazione. I nuovi regolamenti includono una maggiore responsabilità e proprietà sul sistema di gestione della qualità da parte del team di gestione e garantiscono che il top management abbia un maggiore coinvolgimento nell’integrazione dei requisiti nei processi della propria organizzazione. Il nuovo regolamento stabilisce anche standard volti a migliorare la soddisfazione del cliente.
Per ottenere questa certificazione è stato richiesto a Ramco di dimostrare che il suo team di gestione si impegna a fornire impegno e leadership quando si tratta di implementare questo sistema di gestione della qualità e quindi di fornire prodotti di qualità.
Rispettando il nuovo standard IATF, Ramco aumenta le sue qualifiche per lavorare nell’industria automobilistica globale e dimostra dedizione ai requisiti più intensivi del settore per la pianificazione e la creazione del prodotto, la revisione dei requisiti del prodotto, la progettazione, l’acquisto e il controllo delle apparecchiature utilizzate per monitorare e misurare i prodotti.
Ramco è orgogliosa di essere certificata per IATF 16949: 2016 e di stabilire il proprio impegno per una catena di fornitura automobilistica basata sulla qualità.