Hudson, Ohio, 11 agosto 2017. Ram-Bul LLC , il fornitore di servizi completi (FSP) con sede a Hudson per l’industria automobilistica, ha annunciato oggi che l’azienda si è aggiudicata un importante contratto per la fornitura di elementi di fissaggio a un importante produttore di veicoli, lavoro che si svolgerà presso la sede centrale di Ram-Bul a Hudson. Ram-Bul è la joint venture di recente costituzione di Ramco e Bulten , due principali produttori di elementi di fissaggio negli Stati Uniti e in Europa.
Il contratto consentirà un investimento in attrezzature e nuove assunzioni. Il valore dell’ordine dovrebbe superare i 5 milioni di dollari all’anno, con un aumento nel 2018 e volumi completi che dovrebbero essere raggiunti nel 2019-2020. Questo accordo si riflette anche nell’attuale annuncio di Bulten che descrive l’investimento per la prima fase della produzione di elementi di fissaggio presso il sito di Hudson Ramco.
Ram-Bul è un fornitore di elementi di fissaggio (dadi e bulloni) di produzione nazionale, filettati internamente ed esternamente per l’industria automobilistica negli Stati Uniti Con questo nuovo importante ordine, la capacità di produzione di dadi già esistente in Ramco sarà integrata dalla produzione di bulloni unità Bulten NA presso la stessa struttura. Questa espansione creerà nuove opportunità di lavoro qualificato all’interno della struttura di Hudson.
Rick Malson, presidente di Ramco, ha osservato: “Con questo contratto, i due partner forniranno elementi di fissaggio ingegnerizzati di alta qualità a un nuovo cliente, rafforzando ulteriormente la nostra posizione di produttore leader della categoria. Continueremo a far crescere la nostra attività e ad aumentare la quota di mercato.
S. Gill, CEO di Ram-Bul, ha dichiarato: “Ciò riflette molto sul grande lavoro svolto da entrambe le società per lanciare con successo la joint venture Ram-Bul. Siamo felici di supportare il nostro settore con una produzione nazionale di alta qualità e di sostenere gli investimenti localizzati”.