Mentre le innovazioni continuano ad avanzare nell’acciaio e in tutti i metalli, l’alluminio rimane una scelta popolare per molte applicazioni nella produzione automobilistica, in particolare quando si tratta di vantaggi in termini di peso e flessibilità. I produttori che lavorano in questo spazio dovrebbero sapere che i dadi autobloccanti e perforanti di Ramco possono essere la scelta ideale per queste applicazioni.
I nostri dispositivi di fissaggio certificati Strux® sono ottimi per le applicazioni in alluminio. I sei lobi rialzati equidistanti su un dado Strux® creano resistenza alla rotazione e alla spinta durante il servizio. Il dado per ribadire Strux® eccelle negli assemblaggi in cui la saldatura non è possibile o non è preferita. I dadi Strux sono facili da installare in diversi tipi di metallo, riducono il peso, sono realizzati negli Stati Uniti e sono perfetti per l’installazione nello stampo.
Inoltre, i dadi autoperforanti quadrati di Ramco sono perfetti per applicazioni in alluminio senza saldatura e con lamiere sottili. L’utilizzo di uno di questi dadi nelle applicazioni in alluminio aiuta i produttori sia nella formatura di un particolare giunto, risparmiando denaro attraverso l’inserimento di dadi nello stampo, sia nell’uso nello strumento di produzione che crea lo stampaggio.
Lascia che Ramco ti fornisca i componenti critici di cui hai bisogno, per qualsiasi applicazione.