Ramco ha recentemente aiutato un produttore di veicoli elettrici a risolvere un problema con il portabatteria, che è parte integrante della struttura della propria automobile. Progettando uno speciale dado di fissaggio in grado di sopportare il peso richiesto dal produttore, è stata sviluppata una soluzione affidabile e in grado di superare i requisiti di carico del vassoio.
Abbiamo scoperto che il veicolo elettrico in questione aveva un dado a saldare nel vano batteria che non era in grado di sostenere il carico richiesto e necessitava di una sostituzione più robusta. I dadi Clinch firmati Ramco sono la scelta per le applicazioni che richiedono maggiore resistenza e flessibilità durante l’assemblaggio.
Facile da installare con il netto vantaggio della resistenza alla rotazione e allo sfondamento durante il servizio, il dado Clinch di Ramco era la soluzione perfetta a questo problema.
C’è molto da cavalcare in ogni parte, non importa quanto piccola. Chiedici come possiamo aiutarti con la tua sfida ingegneristica e personalizzare una soluzione!