Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Termini di utilizzo

I presenti Termini di utilizzo si applicano ai nostri siti Web, micrositi, versioni mobili di questi siti Web e applicazioni mobili (collettivamente, il “Sito Web”) che adottano e visualizzano espressamente o collegano a questi Termini di utilizzo, che possono essere modificati di volta in volta, e che sono posseduti, gestiti o controllati da Ramco Specialties, Inc. e dalle sue affiliate, partner e sussidiarie, se presenti, (collettivamente, “Ramco”). Accedendo e utilizzando il sito Web, tu (l ‘”Utente”) riconosci e accetti di accettare ed essere vincolato da questi Termini di utilizzo.

Soddisfare: Tutto il contenuto del sito Web, inclusi, senza limitazioni, testo, grafica, audio, video, musica, icone, immagini, collegamenti ipertestuali, display, prodotti, codice HTML e script (collettivamente, il “Contenuto del sito Web”) e la raccolta, disposizione e l’assemblaggio del Contenuto del sito Web, è di proprietà di Ramco e dei suoi sponsor, distributori o licenziatari ed è protetto dalla legge sul copyright e da altre leggi e trattati statunitensi e internazionali. All’Utente non viene concesso alcun diritto, titolo o interesse sul o per il Contenuto del sito Web se non la licenza limitata espressamente stabilita nelle presenti Condizioni d’uso. L’Utente non può modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, riprodurre, creare opere derivate da, distribuire, eseguire, visualizzare, incorporare in un sito Web o in alcun modo sfruttare il Contenuto del sito Web, o qualsiasi parte di esso, senza l’espressa autorizzazione scritta di Ramco.

Utilizzo dei contenuti del sito web: Il sito Web, incluso tutto il contenuto del sito Web, viene fornito come risorsa per gli utenti per saperne di più su Ramco e sui suoi prodotti e servizi. Fatte salve le presenti Condizioni d’uso, all’Utente viene concessa una licenza non esclusiva, non trasferibile, limitata e revocabile per accedere e utilizzare il Sito Web e il Contenuto del Sito Web per i propri scopi. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da Ramco e dai suoi licenziatari. Questa licenza limitata può essere revocata in qualsiasi momento per qualsiasi motivo o senza motivo.

Marchi: Tutti i diritti relativi a qualsiasi marchio, nome commerciale, marchio di servizio, logo e / o veste grafica (collettivamente, “Marchi”) contenuto o utilizzato in connessione con il sito Web sono espressamente riservati da Ramco e dai suoi licenziatari. I Marchi e tutti i loghi o le immagini associati sono marchi registrati e / o di diritto comune e sono protetti dalle leggi e dai trattati statunitensi e internazionali. Nessuna licenza per quanto riguarda l’uso dei Marchi è concessa all’Utente ai sensi delle presenti Condizioni d’uso o in virtù dell’utilizzo del Sito Web da parte dell’Utente. I Marchi non possono essere copiati, imitati o utilizzati, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto di Ramco o del titolare dei diritti applicabile.

Collegamenti: Il sito Web può includere collegamenti a siti Web di terzi non gestiti da Ramco. Questi collegamenti sono forniti per comodità dell’Utente e non significano in alcun modo l’approvazione di tali siti Web o del loro contenuto. L’accesso a tali siti collegati è a rischio dell’utente e RAMCO non avrà alcuna responsabilità derivante da o correlata a tali siti e / o al loro contenuto, o per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con qualsiasi utilizzo o affidamento su tali contenuti, o beni o servizi, disponibili su o attraverso tali siti.

Informazioni utente: Alcune funzionalità del sito Web possono richiedere la trasmissione di informazioni fornite dall’Utente (“Informazioni sull’utente”). Le informazioni dell’utente possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il nome, il titolo professionale, il luogo di lavoro, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono di un utente. L’Utente si impegna a mantenere aggiornate le Informazioni dell’Utente fornite al Sito Web in ogni momento e ad aggiornare tempestivamente tali informazioni nel Sito Web nella misura di eventuali modifiche. Utilizzando tale funzionalità, l’Utente acconsente alla trasmissione delle Informazioni dell’Utente a Ramco e / o ai suoi agenti e autorizza Ramco e / o ai suoi agenti a registrare, elaborare e archiviare tali Informazioni dell’Utente come necessario per la funzionalità del Sito Web e per gli scopi descritti nell’Informativa sulla privacy disponibile all’indirizzo www.ramconut.com/privacy/, qui incorporata per riferimento.

Uso accettabile: L’utilizzo consentito da parte dell’Utente del Sito Web e del Contenuto del Sito Web è limitato alla funzionalità standard del Sito Web. In nessun caso il sito Web può essere utilizzato in modo tale (i) è illegale, fraudolento o ingannevole, (ii) molestare, abusare, perseguitare, minacciare, diffamare o altrimenti violare o violare i diritti di terze parti (inclusi, a titolo esemplificativo, i diritti di pubblicità o altri diritti di proprietà), (iii) utilizza la tecnologia o altri mezzi non autorizzati da Ramco per accedere ai Contenuti del sito web, (iv) tentativi di introdurre virus o qualsiasi altro codice di computer, file o programmi che interrompono, distruggono o limitano la funzionalità di qualsiasi software, hardware o apparecchiatura di telecomunicazione, (v) tentativi di ottenere accesso non autorizzato ai sistemi o agli account utente di Ramco, (vi) incoraggia comportamenti che potrebbero costituire un reato o che danno luogo a responsabilità civile, (vii) tentativi di danneggiare, disabilitare o sovraccaricare i server o le reti di Ramco, o (viii) non rispetta i termini di terze parti applicabili. L’Utente deve rispettare tutti i Termini di utilizzo di terze parti applicabili (ad esempio, i termini di servizio dell’operatore wireless) in ogni momento durante l’utilizzo del sito Web. Ramco si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di terminare la licenza concessa all’Utente in virtù del presente e / o di intentare un’azione legale contro l’Utente se l’Utente si impegna, o Ramco ragionevolmente ritiene che l’Utente si sia impegnato o si stia impegnando in viola i presenti Termini di utilizzo. Il fallimento o il ritardo di Ramco nell’intraprendere tali azioni non costituisce una rinuncia ai suoi diritti di far rispettare i presenti Termini di utilizzo.

Informazioni sul prodotto: Ramco cerca di essere il più accurato possibile per quanto riguarda le descrizioni dei prodotti, i prezzi e la disponibilità sul sito web. Tuttavia, se non diversamente specificato per iscritto sul sito Web, Ramco non garantisce che le descrizioni dei prodotti o il contenuto del sito Web siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. Di volta in volta, il sito Web può contenere errori tipografici, inesattezze o omissioni relative alle descrizioni dei prodotti, ai prezzi e alla disponibilità. Ramco si riserva il diritto di modificare il prezzo, la descrizione e / o la disponibilità dei prodotti senza preavviso. Inoltre, Ramco si riserva il diritto, senza preavviso, di limitare la quantità dell’ordine su qualsiasi prodotto e / o rifiutare il servizio a qualsiasi cliente. Sebbene Ramco compia ogni sforzo per visualizzare i propri prodotti sul sito Web nel modo più accurato possibile, l’immagine effettiva vista dall’Utente dipende da molti fattori, tra cui il computer, il monitor e / o le impostazioni di risoluzione dell’Utente, e Ramco non può garantire che le sue immagini lo saranno essere visualizzati con precisione. L’inclusione di qualsiasi prodotto nel sito Web non implica né garantisce che questi prodotti saranno disponibili in un determinato momento.

I termini e le condizioni di vendita di Ramco regolano tutti gli acquisti. I presenti Termini e condizioni di vendita si trovano all’indirizzo www.ramconut.com/terms-and-conditions/ e sono qui incorporati per riferimento.

Eleggibilità; Giurisdizione: L’Utente lo dichiara e lo garantisce (i) l’Utente ha almeno 18 anni di età ed è pienamente competente e in grado di sottoscrivere i presenti Termini di utilizzo e di rispettarli; (ii) l’Utente non si trova in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese di “supporto terroristico” e (iii) l’Utente non è incluso in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti vietate o soggette a restrizioni. Il sito Web non è destinato a bambini di età inferiore ai 13 anni. Ramco fornisce il sito Web per l’utilizzo negli Stati Uniti d’America. Ramco non rappresenta che il sito Web sia disponibile o appropriato per l’uso in altre giurisdizioni. Qualsiasi accesso o utilizzo del sito Web da altre giurisdizioni è a rischio esclusivo dell’Utente e l’Utente è responsabile del rispetto di tutte le leggi locali applicabili.

Dichiarazioni di non responsabilità: RAMCO EI SUOI LICENZIATARI non garantiscono o garantiscono l’accuratezza, AFFIDABILITÀ o completezza del Contenuto del sito Web né dichiarano che il Sito Web o il Contenuto del sito Web sono privi di errori o in grado di funzionare su base ininterrotta. IL SITO WEB VIENE FORNITO “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILE” E SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE, TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, SONO QUI ESCLUSE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE.

Limitazione di responsabilità: l’uso del sito web è a rischio dell’UTENTE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE, RAMCO EI SUOI LICENZIANTI NON SARANNO RESPONSABILI PER ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO DERIVANTE O CONNESSO A: (i) uso o uso improprio del SITO WEB O del Contenuto del SITO WEB; (ii) incapacità di accedere o utilizzare il SITO WEB o il Contenuto del SITO WEB; (iii) qualsiasi perdita o danneggiamento dei dati o delle informazioni inviate TRAMITE IL SITO WEB; (iv) qualsiasi comunicazione o servizio fornito da, o richiesto da, RAMCO tramite il Sito Web; o (V) QUALSIASI LESIONE PERSONALE (COMPRESA LA MORTE) O DANNI ALLE PROPRIETÀ DERIVANTI DALL’ACCESSO O DALL’UTILIZZO DEL SITO WEB. Le precedenti limitazioni di responsabilità si applicheranno se la richiesta di risarcimento si basa su garanzia, contratto, illecito civile o qualsiasi altra teoria legale e se RAMCO è informata o meno della possibilità di tali danni.

Indennità: Su richiesta di Ramco, l’Utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Ramco ei suoi dipendenti, appaltatori, funzionari, direttori e licenziatari da e contro tutti i reclami, le azioni legali, le richieste, i danni, le responsabilità, le perdite, i costi e le spese (inclusi quelli ragionevoli). parcelle legali) che derivano da: (i) l’uso o l’abuso del Sito da parte dell’Utente; (ii) la violazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni d’uso; o (iii) la violazione dell’Utente di qualsiasi diritto di terze parti, inclusi, senza limitazione, diritti di copyright, proprietà o privacy. Ramco si riserva il diritto, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell’Utente, nel qual caso l’Utente collaborerà con Ramco per far valere le eventuali difese disponibili.

Modifiche al sito web: In qualsiasi momento e senza preavviso all’Utente, Ramco può cambiare o modificare il sito Web, o qualsiasi sua caratteristica o funzione, o può sospendere o interrompere il sito Web o interrompere il supporto del sito Web o di qualsiasi suo aspetto. Qualsiasi risoluzione, modifica, sospensione o interruzione di questo tipo non sarà responsabile per l’Utente.

Modifiche ai Termini; Aggiornamenti: Ramco si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di utilizzo in qualsiasi momento ea sua esclusiva discrezione, modificando i presenti Termini di utilizzo all’interno del sito Web. L’uso continuato del sito Web da parte dell’utente dopo che tali modifiche ai presenti Termini di utilizzo sono state rese disponibili tramite il sito Web costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. I presenti Termini di utilizzo regolano eventuali aggiornamenti, integrazioni o sostituzioni del sito Web a meno che non vengano forniti termini separati in combinazione con tali aggiornamenti, integrazioni o sostituzioni, nel qual caso si applicheranno tali termini separati.

Legge governativa: I presenti Termini di utilizzo sono regolati dalle leggi dello Stato dell’Ohio e dalle leggi federali applicabili degli Stati Uniti d’America, senza dare effetto ai principi di conflitto di leggi. L’Utente acconsente irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali federali e statali situati a Summit County, Ohio, USA ai fini di qualsiasi azione legale derivante o correlata ai presenti Termini di utilizzo o utilizzo del Sito web.

Accordo di arbitrato: Qualsiasi azione civile, reclamo, controversia o procedimento derivante da o relativo all’accesso o all’utilizzo del Sito Web sarà risolto esclusivamente tramite arbitrato finale e vincolante, davanti a un singolo arbitro, piuttosto che in tribunale. L’arbitro, e non qualsiasi tribunale o agenzia federale, statale o locale, avrà l’autorità esclusiva di risolvere qualsiasi controversia derivante dall’accesso o dall’uso del sito Web e di arbitrare qualsiasi parte dei presenti Termini di utilizzo, inclusa qualsiasi rivendicazione che tutti o qualsiasi parte di questa sezione o dei presenti Termini di utilizzo è nullo o annullabile.

L’arbitrato sarà condotto dall’American Arbitration Association (la “AAA”) esclusivamente a Cleveland, Ohio, secondo le regole e le procedure dell’AAA, come modificate dalla presente sezione. Le regole dell’AAA sono disponibili su www.adr.org . Un modulo per avviare un procedimento arbitrale è disponibile sul sito dell’AAA all’indirizzo http://www.adr.org.

Tu e noi selezioneremo l’arbitro e, se tu e noi non siamo in grado di raggiungere un accordo sulla selezione dell’arbitro entro 30 giorni dalla notifica della notifica di arbitrato, l’AAA selezionerà l’arbitro. L’arbitrato non avrà inizio fino a quando la parte che richiede l’arbitrato non avrà depositato 1.000 USD presso l’arbitro per gli onorari e le spese dell’arbitro. La parte che richiede l’arbitrato anticiperà le somme richieste di volta in volta dall’arbitro per pagare gli onorari e i costi dell’arbitro fino a quando la parte prevalente non sarà determinata o le parti avranno concordato per iscritto un’allocazione alternativa di commissioni e costi.

L’arbitro deciderà la sostanza di tutte le rivendicazioni esclusivamente in conformità con le leggi dello Stato dell’Ohio, compresi i principi di equità riconosciuti, e onorerà tutte le rivendicazioni di privilegio riconosciute dalla legge. L’arbitro non sarà vincolato da sentenze in precedenti arbitrati che coinvolgono altri nostri Utenti, ma è vincolato da sentenze in precedenti arbitrati che coinvolgono lo stesso Utente nella misura richiesta dalla legge applicabile. Il giudizio su qualsiasi lodo reso dall’arbitro è definitivo, vincolante e conclusivo per te e noi e per te e per i nostri rispettivi amministratori, esecutori testamentari, rappresentanti legali, successori e assegnatari, e può essere registrato solo nei tribunali statali o federali di Summit County , Ohio.

Divieto di azioni di classe e rappresentative e sollievo non individualizzato: CIASCUNO DI NOI PUO ‘INTRAPRENDERE RECLAMI CONTRO L’ALTRO SOLO SU BASE INDIVIDUALE E NON COME PARTE DI QUALSIASI CLASSE O AZIONE O PROCEDIMENTO DI RAPPRESENTANZA SEGNALATI. A MENO CHE VOI E NOI NON DIAMO ALTRIMENTI PER SCRITTO, L’ARBITRO NON PUO CONSOLIDARE O PARTECIPARE A RICHIESTE DI PIU ‘DI UNA PERSONA O DI UNA PARTE E NON PUO ALTRIMENTI PRESERVARE ALCUNA FORMA DI PROCEDIMENTO CONSOLIDATO, DI RAPPRESENTANZA O DI CLASSE. L’ARBITRO PU CONCEDERE SOLLIEVO (COMPRESO IL RISARCIMENTO MONETARIO, INGIUNTIVO E DICHIARATIVO) SOLO A FAVORE DELLA SINGOLA PARTE CHE RICHIEDE SOLLEVAMENTO E SOLO NELLA MISURA NECESSARIA PER FORNIRE IL RISARCIMENTO NECESSITATO DALLE RICHIESTE INDIVIDUALI DI QUELLA PARTE. QUALSIASI RILIEVO ASSEGNATO NON PU INFLUENZARE ALTRI UTENTI.

Digital Millennium Copyright Act: Se sei un titolare del copyright o un suo agente e ritieni che qualsiasi contenuto violi i tuoi diritti d’autore, puoi inviare una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”) fornendo all’agente DMCA di Ramco, Jeff Melick, le seguenti informazioni per iscritto (vedere 17 USC 512 (c) (3) per ulteriori dettagli):

  • Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo presumibilmente violato;
  • Identificazione dell’opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata o, se più opere protette da copyright in un unico sito online sono coperte da una singola notifica, un elenco rappresentativo di tali opere in quel sito;
  • Identificazione del materiale che si presume violi o sia oggetto di attività illecita e che deve essere rimosso o il cui accesso deve essere disabilitato e le informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizi di individuare il materiale;
  • Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizi di contattarti, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, una posta elettronica;
  • Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che l’uso del materiale nel modo lamentato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
  • Una dichiarazione attestante che le informazioni nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che sei autorizzato ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

È possibile inviare notifiche di violazione del copyright all’agente DMCA di Ramco Jeff Melick all’indirizzo jeff@ramconut.com , Riconosci che se non rispetti tutti i requisiti sopra descritti, la tua notifica DMCA potrebbe non essere valida.

Se ritieni che il tuo contenuto che è stato rimosso dal sito Web (o il cui accesso è stato disabilitato) non stia violando, o che hai l’autorizzazione dal proprietario del copyright, dall’agente del proprietario del copyright, o ai sensi della legge, a pubblicare e utilizzare materiale nel tuo contenuto, puoi inviare una contro notifica contenente le seguenti informazioni all’agente DMCA:

  • La tua firma fisica o elettronica;
  • Identificazione del contenuto che è stato rimosso o al quale l’accesso è stato disabilitato e la posizione in cui il contenuto appariva prima di essere rimosso o disabilitato;
  • Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che il contenuto è stato rimosso o disabilitato a seguito di un errore o di un’identificazione errata del contenuto; e
  • Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail, una dichiarazione che acconsenti alla giurisdizione del tribunale federale di Summit County, Ohio e una dichiarazione che accetti la notifica del processo dalla persona che ha fornito la notifica del presunto violazione.

Se l’Agente DMCA riceve una contro notifica, Ramco può inviare una copia della contro notifica alla parte reclamante originale informando quella persona che può sostituire il contenuto rimosso o cessare di disattivarlo entro 10 giorni lavorativi. A meno che il titolare del copyright non presenti un’azione per ottenere un’ingiunzione del tribunale contro il fornitore di contenuti o l’utente, il Contenuto rimosso può essere sostituito, o l’accesso ad esso ripristinato, dopo aver ricevuto la contro notifica, a esclusiva discrezione di Ramco.

Contatto: Eventuali domande, reclami o reclami relativi al sito Web possono essere indirizzati a: Jmelick@Ramconut.com .