Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Gentili dipendenti Ramco,

Nel nostro continuo impegno per mantenere i nostri dipendenti informati e per rispondere alle domande che alcuni dipendenti hanno posto, volevamo spiegare a tutti le giustificazioni che la direzione ha ragionato nel mantenere le nostre operazioni in atto a questo punto.

Un numero crescente di stati ha ordinato la chiusura di diverse attività commerciali o richiesto ai consumatori di restare a casa e di ripararsi sul posto. Durante questo periodo impegnativo, Ramco Specialties si è concentrata nel supportare le esigenze critiche dei nostri clienti nei settori degli autocarri pesanti e automobilistico.

Sotto l’ordine “Stay at Home” del governatore DeWine entrato in vigore il 23 marzo rd, 2020 ha citato l’uso della lista Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA) pubblicata dalla US Department of Homeland Security Agency per determinare se una società considera se stessa e Essential Business and Operation. Lo Stato ha lasciato questa determinazione alla direzione delle società su una base di autovalutazione in conformità con le linee guida CISA. Queste linee guida includevano la seguente disposizione:

Produzione critica: Lavoratori necessari per la produzione di metalli, minerali industriali, semiconduttori, materiali e prodotti necessari per catene di approvvigionamento medico e per catene di approvvigionamento associate a trasporti, energia, comunicazioni, tecnologia dell’informazione, cibo e agricoltura, produzione chimica, impianti nucleari, prodotti in legno, materie prime utilizzato come combustibile per gli impianti di generazione di energia, il funzionamento di dighe, il trattamento dell’acqua e delle acque reflue, il trattamento e il ritrattamento dei rifiuti solidi, i servizi di emergenza e la base industriale della difesa.

Inoltre, coerentemente con le linee guida del Presidente: “ Se lavori in un settore delle infrastrutture critiche, come definito dal Department of Homeland Security, hai la responsabilità speciale di mantenere il tuo normale programma di lavoro “.

Basandosi sul fatto che Ramco è un fornitore critico di prodotti di fissaggio per i settori automobilistico e degli autocarri pesanti, la direzione ha stabilito che Ramco si qualifica come fornitore di un settore di infrastrutture critiche. Ciò è stato confermato dalla corrispondenza che abbiamo ricevuto da un certo numero di nostri clienti sulla loro autovalutazione e sui requisiti che continuiamo a fornire loro le parti necessarie per le loro esigenze di produzione. Di conseguenza, rimaniamo aperti nello stabilimento e forniamo il personale necessario presso la struttura di Hudson o quando si lavora da casa per soddisfare le nostre attuali esigenze aziendali.

Raccomandiamo ai dipendenti di conservare una copia di questa lettera accessibile nel caso in cui sia necessario dimostrare la giustificazione di venire al lavoro.

Continueremo a fornire ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.

Abbi cura di te e stai al sicuro,

Il Ramco Management Team